AVVISO AI CAMMINATORI - VARIAZIONE AL CATALOGO ESCURSIONISTICO - CAVA GRIA (Lago di S. Rosalia-RG) domenica 26 maggio 2019

KALURA TREKKING IBLEI
Italiano

Cari camminatori e amici di Kalura,
a causa dell’impraticabilità momentanea di un tratto del percorso dell’escursione “Monti Climiti”, programmata per domenica 26 maggio, comunichiamo che la stessa viene rinviata a data da destinarsi.
Ma noi, non ci stanchiamo mai di camminare insieme a voi e così questa domenica recupereremo l’escursione di “CAVA GRIA” (del 12 maggio) annullata, a metà percorso per le cattive condizioni meteo improvvisamente verificatesi.
Per la descrizione dell’escursione fate riferimento alla e-mail già inviata o alla home-page del nostro sito.
Riportiamo, di seguito, solo le note tecniche e logistiche più importanti:

Escursione ad anello di circa 12 km, adatta a tutti (1 orma), su sentiero, sterrata, asfalto secondario e qualche breve fuori sentiero con dislivelli max in salita che non superano i 100 mt. Presenza di piccoli e semplici guadi del torrente Gria.

Si consiglia sempre il classico equipaggiamento da escursione giornaliera primaverile: scarponi da trekking a collo alto, zaino piccolo da escursione giornaliera (capacità max consigliata 25 lt), mantellina o giacca per la pioggia, cappello per proteggersi dal sole, crema solare, asciugamano piccolo,calze di ricambio (facoltative), acqua (almeno 1,5 lt.) e pranzo a sacco...

Appuntamento per la partenza alle 8,30 in Piazza Libertà a Ragusa.
E' richiesta la prenotazione.
Per eventuali altri luoghi e orari d’incontro vi preghiamo di contattarci per stabilirli di comune accordo.

Info e prenotazioni:
segreteria Kalura 327.0069217 - info@kalura.org

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa variazione di programma, consapevoli però che l’escursionista ben si adatta ai cambiamenti di percorso …

Tipologia: 
In Primo Piano: 
no
Data Inizio Escursione: 
Domenica, Maggio 26, 2019
Contatto